Salve a tutti,
avrei bisogno di un consulto da parte dei tecnici di PCS per un possibile acquisto.
Vi spiego di seguito quello di cui ho bisogno principalmente:
- AMD Threadripper 3970X
- 128 GB di ram DDR4 con un clock alto, dai 3000 in su
- n.4 RTX 2070super in 4-way-SLI
- PSU da 1200W (continuo a verificare)
- un setup con m.2 dedicato esclusivamente al caching (raid0 magari?) con 1-2 TB utilizzabili
- boot su m.2 o SSD (a seconda di cosa offre la mobo)
Non ho bisogno di RGB lighting o case di design. Non sono necessari overclocking estremi (qualcosina fa sempre comodo, ma l'importante è che non mi molli a meta' del suo ciclo di vita per via dell'OC).
Come avrete notato non ho specificato marchi a parte AMD e NVidia che sono gli unici sine-qua-non. Sul resto non ho grandi preferenze se non quelle dettate dalle prestazioni/qualita'/prezzo.
Sarebbe possibile avere un vostro preventivo per questa configurazione?
Grazie in anticipo,
Francesco
avrei bisogno di un consulto da parte dei tecnici di PCS per un possibile acquisto.
Vi spiego di seguito quello di cui ho bisogno principalmente:
- AMD Threadripper 3970X
- 128 GB di ram DDR4 con un clock alto, dai 3000 in su
- n.4 RTX 2070super in 4-way-SLI
- PSU da 1200W (continuo a verificare)
- un setup con m.2 dedicato esclusivamente al caching (raid0 magari?) con 1-2 TB utilizzabili
- boot su m.2 o SSD (a seconda di cosa offre la mobo)
Non ho bisogno di RGB lighting o case di design. Non sono necessari overclocking estremi (qualcosina fa sempre comodo, ma l'importante è che non mi molli a meta' del suo ciclo di vita per via dell'OC).
Come avrete notato non ho specificato marchi a parte AMD e NVidia che sono gli unici sine-qua-non. Sul resto non ho grandi preferenze se non quelle dettate dalle prestazioni/qualita'/prezzo.
Sarebbe possibile avere un vostro preventivo per questa configurazione?
Grazie in anticipo,
Francesco