Errore VIDEO_DXGKRNL_FATAL_ERROR

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Trovati! 🎉🎉 Domani provo a fare l'installazione pulita.
Prova a fare installazione pulita e poi vedi; il 90% dei driver necessari al funzionamento di Windows sono inclusi nell'USB avviabile che crei con il tool (sempre che venga creato in maniera corretta).

Quello che resta fuori solitamente sono i vari update (chipset, driver di terze parti, driver grafici, master driver etc) che infatti andranno installati durante la configurazione del sistema operativo.

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Ho fatto un file zip con dentro i report e i dati di sistema, se può servire: Report.zip
Su questo non ti so aiutare; se vuoi apri un nuovo thread sul forum UK dove ci sono alcuni utenti che potrebbero aiutarti con i dumps.

Il nostro forum purtroppo e' quasi morto... negli ultimi mesi sono rimasto da solo a rispondere alla gente ma il mio lavoro e' un altro e quindi le mie skills sono limitate :(

Ho fatto un post nel forum UK, vediamo se ne esce qualcosa prima di fare RMA.
In ogni caso ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi hai dedicato, se ti capitasse mai di passare per Pordenone o in zona avanzi una birra.
Non so se ti posso inviare in privato la mia e-mail.

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Ho fatto un post nel forum UK, vediamo se ne esce qualcosa prima di fare RMA.
In ogni caso ti ringrazio moltissimo per il tempo che mi hai dedicato, se ti capitasse mai di passare per Pordenone o in zona avanzi una birra.
Non so se ti posso inviare in privato la mia e-mail.
Figurati, mi spiace non aver potuto aiutare di piu'.

Se comunque continui a non vedere alcun drive avviando da USB e' probabile che l'immagine creata non abbia i driver Intel RST e solitamente e' sufficiente scaricarli dal sito Intel e aggiungerli alla chiavetta. Personalmente non mi e' mai capitato ma puo' succedere con alcuni chipset.

PS. Sono di base a Genova anche se lavoro 6 mesi all'anno all'estero (ora sono in Norvegia) quindi non proprio in zona Pordenone :LOL: