Meno maleSono riuscito a risolvere, sono entrato nel bios e smanettando a schermo nero ho reimpostato su hybrid, ma vorrei capire perchè mettendo only dgpu mi fa schermo nero.
Immagino tu sia ormai fuori garanzia oppure che tu abbia chiesto a PCS prima di toccare il BIOS, giusto?Ho riflash il bios 1 settimana fa, infatti dal flash ho la possibilità dell opzione Dgpu.
Ok, ma che procedura hai seguito per farlo? Gli update opzionali li hai installati? I driver di terze parti sono a posto? Il Control Center dove l'hai preso? Nella sezione download del tuo account? Hai installato la versione corretta di Windows 11? In caso tu abbia installato la versione originale per Windows 10 hai facilmente incasinato tutto e l'unica opzione ora è contattare PCS.Ho installato windows 11 tramite aggiornamento da windows 10(licenziato) installato da me
Come sopra, devi contattare direttamente PCS per questo. Nessuno qui lavora per PCS e loro non monitorano il forum.Inoltre vorrei riuscire a capire che versione è disponibile del control center per il mio IONICO, da supporto sul sito mi da il gaming center ma non è completo come il CC