Indirizzo spedizione per RMA

In seguito ad un problema hardware ho seguito la procedura RMA per inviare il laptop alla riparazione.
Ho pagato l'importo dovuto per l'invio e la diagnosi, dal sito ho scaricato la relativa fattura.
Poi non ho più saputo NULLA.
Non ho ricevuto alcuna mail di conferma (cosa già di per sé incomprensibile) e, soprattutto, non mi è stata inviata l'etichetta da applicare al pacco con l'indirizzo della spedizione.
Lunedì dalle 8 potrebbe arrivare il corriere per il ritiro e il servizio di supporto telefonico apre solo alle 9.
Nel libretto che accompagnava il laptop all'acquisto era riportata un'etichetta con indirizzo inglese, che il supporto mi ha già detto non essere più valida, perché ora il laboratorio di riferimento si trova in Olanda.
Qualcuno sa dirmi dove trovare questa etichetta?
Grazie

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
In seguito ad un problema hardware ho seguito la procedura RMA per inviare il laptop alla riparazione.
Ho pagato l'importo dovuto per l'invio e la diagnosi, dal sito ho scaricato la relativa fattura.
Poi non ho più saputo NULLA.
Non ho ricevuto alcuna mail di conferma (cosa già di per sé incomprensibile) e, soprattutto, non mi è stata inviata l'etichetta da applicare al pacco con l'indirizzo della spedizione.
Lunedì dalle 8 potrebbe arrivare il corriere per il ritiro e il servizio di supporto telefonico apre solo alle 9.
Nel libretto che accompagnava il laptop all'acquisto era riportata un'etichetta con indirizzo inglese, che il supporto mi ha già detto non essere più valida, perché ora il laboratorio di riferimento si trova in Olanda.
Qualcuno sa dirmi dove trovare questa etichetta?
Grazie
Chiedi conferma direttamente alla sede principale in UK; sono aperti il sabato dalle 9 alle 17 (GMT)

L'indirizzo dell'HUB in Olanda lo trovi nei contatti qui sotto.

Il telefono UK non squilla, mi cade la linea.
Nelle istruzioni sul procedimensto di reso si dice che oltre all'indirizzo dovrei scrivere il numero RMA sulla scatola. Ma dove trovo questo numero? Nel mio account trovo solo il n.ordine della fattura pagata. E' forse questo il numero?
Mi viene il dubbio perché nelle istruzioni si dice che l'RMA va "approvato". Forse non è ancora stato approvato e per questo non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione?

Ekans2011

VALUED CONTRIBUTOR
Mi viene il dubbio perché nelle istruzioni si dice che l'RMA va "approvato". Forse non è ancora stato approvato e per questo non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione?
Si, è probabile.
Onestamente non ho mai dovuto fare RMA sui prodotti acquistati su PCS e non ti so dire esattamente la procedura...

Prova a chiedere anche sul forum UK che è molto attivo (qui ormai ci sono solo io...😟) e sicuramente c'è qualcuno che ha esperienza di RMA oppure sul canale Discord. 👍