Informazioni defiance VIII

Frad a

New member
Salve ho comprato da poco il nuovo defiance e volevo sapere informazioni per quanto riguarda lo schermo, se è un pannello ips, se è possibile abbassare la frequenza ed inoltre qual è la latenza?
Ho provato anche ad aggiungere un m2 ma il primo non lo ha letto, sapete dirmi se c sono caratteristiche specifiche di m2 che riconosce il. Dispositivo?
Quello non accettato è un teamgroup mp33 PCIe Gen3 x4
Telaio e displayDefiance Series: widescreen LED 72% NTSC opaco, full HD 17,3" e 240 Hz (1920 x 1080)
Processore (CPU)Processore Intel® Core™ i7 10870H octa-core (2,2 GHz, 5,0 GHz Turbo)
Memoria (RAM)DDR4 SODIMM Corsair 2933 MHz 32 GB (2 da 16 GB)
graficaNVIDIA® GeForce® RTX 3070 Max-Q – RAM video 8,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1

Emo

Silver Level Poster
Mi accodo, anche io vorrei sapere quali M.2 legge e quali (se ci sono) no.
Come ti trovi? Quanto lo hai atteso? Ho preso anche io lo stesso modello, ah no tu hai il 17 io il 15...

Last edited:

Macco26

Expert
Ti consiglio di guardare su Jarrod's Tech circa l'XMG PRO 17, credo che sia quello.

Su Notebookcheck provano la versione 15 pollici. Mi aspetto che la qualità del pannello sia la medesima.

PS: non sono esperto di Clevo. Date bene un occhio alle specifiche forme. A me sembrano identici, ma se non lo fossero mi scuso.

Emo

Silver Level Poster
Salve ho comprato da poco il nuovo defiance e volevo sapere informazioni per quanto riguarda lo schermo, se è un pannello ips, se è possibile abbassare la frequenza ed inoltre qual è la latenza?
Ho provato anche ad aggiungere un m2 ma il primo non lo ha letto, sapete dirmi se c sono caratteristiche specifiche di m2 che riconosce il. Dispositivo?
Quello non accettato è un teamgroup mp33 PCIe Gen3 x4
Telaio e displayDefiance Series: widescreen LED 72% NTSC opaco, full HD 17,3" e 240 Hz (1920 x 1080)
Processore (CPU)Processore Intel® Core™ i7 10870H octa-core (2,2 GHz, 5,0 GHz Turbo)
Memoria (RAM)DDR4 SODIMM Corsair 2933 MHz 32 GB (2 da 16 GB)
graficaNVIDIA® GeForce® RTX 3070 Max-Q – RAM video 8,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1
Ciao,
come ti stai trovando? Drivers? Giochi?

Grazie

Emo

Silver Level Poster
Ti consiglio di guardare su Jarrod's Tech circa l'XMG PRO 17, credo che sia quello.

Su Notebookcheck provano la versione 15 pollici. Mi aspetto che la qualità del pannello sia la medesima.

PS: non sono esperto di Clevo. Date bene un occhio alle specifiche forme. A me sembrano identici, ma se non lo fossero mi scuso.
Non mi sembra la stessa macchina, già per le RAM dice che monta fino alle 3200, mentre il Devianche 2666